Fabrizio Corona cena a Barletta con Manila Gorio

di Redazione Commenta

Non riesce proprio a starsene tranquillo a casa Fabrizio Corona, paparazzato a Barletta a cena con Manila Gorio, cena di lavoro o di amicizia non è dato sapere ma, a quanto pare, una serata fra amici, con allegria. Irrequieto sempre, come la sua vita sentimentale, la sua storia con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi è finita.

Il motivo della rottura sembra essere stato lo scatto in più pubblicato da vari settimanali, e sbarcato in rete, che aveva sorpreso Fabrizio Corona con Francesca Fioretti. Non sembravano certo intenti a scambiarsi quattro parole in amicizia, ma impegnati a baciarsi appassionatamente per le strade di Milano.

Già quando l’ex fotografo dei vip aveva incontrato l’ex gieffina per motivi di lavoro, avevano svolto insieme un servizio fotografico, Fabrizio Corona aveva ammesso che Francesca Fioretti fosse molto affascinante ma, all’epoca, era fidanzato con Belen Rodriguez, che si era infuriata, quindi, il loro incontro si era limitato ad essere solo per motivi professionali.

Pare che Tamara Pisnoli non abbia preso bene le foto e abbia deciso di fare un passo indietro, si parlava anche di una probabile convivenza della quale, evidentemente, non se ne fa più nulla. L’ennesima love story, o chissà che altro, che segue quella con Sarah Nile e Nicole Minetti che, domenica ospite di Alessio Vinci, ha ammesso che qualcosa c’è stato.

Per chi non conoscesse Manila Gorio, ma sembra quasi impossibile, è un transessuale che si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per diventare donna a tutti gli effetti. Dieci interventi chirurgici ed un calendario sexy per dimostrare di essere donna.

Manager di molti personaggi dello spettacolo, prevalentemente ex reality show in cerca di sistemazione, qualche serata in questo o quel locale, Manila Gorio non si tira mai indietro agli scandali. Miglior coppia con Fabrizio Corona non poteva essere, così, a Molfetta, in provincia di Bari, dove lei vive, si incontrano a cena. C’erano molte persone e l’atmosfera sembrava divertita, una piacevole serata con amici.

Vedremo se sortirà qualche altra notizia, di sicuro, mentre Belen Rodriguez continua la sua storia d’amore con Stefano De Martino, con il quale mette su famiglia, lui continua a scorazzare per l’Italia fra uno scoop e l’altro.

Fonte: starlettime.com

Photo credit: Image Blackroom Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>