Belen Rodriguez, a letto è meglio Stefano De Martino di Corona

di Redazione Commenta

Quando una relazione finisce, difficilmente se ne parla bene, non fa differenza neanche Belen Rodriguez che, spara a zero su Fabrizio Corona colpendolo sul lato più sensibile dei maschietti, la prestazioni fra le lenzuola. Ebbene, udite udite, a letto è meglio Stefano De Martino di Fabrizio Corona. La piccante indiscrezione arriva dalle pagine di “Donna Moderna”.

Innanzitutto diciamo che, per le pari opportunità, se non è di classe per l’uomo, non ci appare tale neanche per la donna. Belen Rodriguez si lamenta di essere sempre nell’occhio del ciclone ma, a voler essere obiettivi, lei non fa nulla per non esserlo. Dichiarazioni del genere non possono che attirare l’attenzione. Ci sembra anche di ricordare, ma la memoria ci potrebbe ingannare, che lei parlasse di passione allo stato puro con Fabrizio Corona.

Ma le cose cambiano, l’ultimo è sempre il migliore, così, Stefano De Martino ha sostituito alla grande Fabrizio Corona nel cuore di Belen Rodriguez, ma anche fra le lenzuola. Se lei sembra essersi accasata, l’ex fotografo dei vip, svolazza di fiore in fiore, l’ultimo flirt parlava di Francesca Fioretti prima ancora Tamara Pisnoli e Nicole Minetti. In questi giorni ha pensato Lele Mora a rilasciare dichiarazioni sul suo conto, un amore fra loro mai sfociato nel sesso.

A tener legati Belen Rodriguez e Stefano De Martino è anche una sorprendente carica erotica, apparsa subito dietro le quinte di Amici 11. Lei dice che non le interessa nulla della rumorosa reazione dei fan ma, di fatto, non si è presentata alla finale per paura dei fischi:

“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convita che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen. Per quanto riguarda Stefano, non gli ho chiesto io di cancellare il tatuaggio con la E. Il mio ex fidanzato aveva il nome dell’ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta “Perdonami”. Gli ho rotto talmente tanto le scatole che alla fine l’ha cancellato. Stefano, però, ha deciso da solo: se lo sta cancellando perchè lo voleva togliere da tempo. Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.”

L’ultimo pensiero di Belen Rodriguez è per Emma Marrone, adesso la sfida ma, in una delle centinaia di interviste rilasciate qualche tempo fa, raccontava di voler lasciare l’Italia perchè infastidita dai fan della cantante salentina:

Emma ha fatto una differenza tra “chi è artista e chi fa marchette”. Io penso che non può sentirsi superiore solo perchè fa la cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene. Appartiene a chi parla troppo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>