Belen Rodriguez voleva lasciare l’Italia

di Redazione Commenta

E’ un fiume in piena Belen Rodriguez, continua a rilasciare interviste a chiunque, fra le tante dichiarazioni e propositi, quella di voler lasciare l’Italia. Saranno in pochi a crederlo, considerando che ne bel Bel Paese ha trovato, come si suol dire, l’America. Può anche essere che, dopo tanta notorietà in terra italica, fra uno scandalo e l’altro, l’Argentina l’accolga da star.

Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Belen Rodriguez ha confessato di essersi impaurita per le reazioni spropositate circa la sua relazione con Stefano De Martino. Per questo è stata definita quasi un “pericolo pubblico”. Tutto questo le aveva fatto pensare che avrebbe potuto tornare in patria:

Io non sono il diavolo ma nemmeno una santa. Si è però parlato di me e Stefano come se fosse un caso di importanza nazionale. Non capisco, eppure era la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati. Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina.

Pare che nei primi tempi della relazione, Belen Rodriguez sia tornata in Argentina dai genitori, dove ha fatto un provino per la versione locale di “Ballando con le stelle”. Stefano De Martino avrebbe dovuto essere il maestro. Ci sono proposte anche dalla Spagna, aggiunge la showgirl argentina, ma aveva poi deciso di tornare nella terra che l’ha portata al successo, almeno fino a quando la vorranno.

In un’altra intervista al “Corriere Dello Sport”, Belen Rodriguez non sembrava affatto spaventata da un “gruppetto di quattordicenni” che l’avevano contestata ad Amici. Va anche detto che ha, comunque, deciso di lasciare il talent show di Maria De Filippi per paura dei fischi.

Al Tgcom24, infine, racconta di come intende la femminilità, che include togliersi il reggiseno per sedurre Stefano De Martino, il modello a cui si ispira Belen Rodriguez per essere femmina, sono le donne del sud:

Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>