Lele Mora amava Fabrizio Corona, ma niente sesso

di Redazione Commenta

Si è confessato ai microfoni di “La zanzara” di Radio 24, parliamo di Lele Mora che adesso vuole farsi chiamare Raffaele, l’altro non esiste più, dice. Non vuole più far parte del mondo della televisione, forse non può neanche. Fra le confessioni anche quella di aver amato Fabrizio Corona. Comunque sia, l’ex agente dei vip, il più potente che ci fosse sul mercato, dopo il duro carcere, è notevolmente dimagrito.

Gli ha concesso molte cose, dice Lele Mora che adesso fa il volontario presso la comunità di Don Mazzi. In carcere ha anche tentato il suicidio, ma, diceva, voleva solo attirare l’attenzione, niente di più. Non è la prima volta che racconta del suo amore per Fabrizio Corona:

Corona è stato un grande amore prima e quando sei innamorato hai le bistecche sugli occhi, io avevo una fiorentina, ero soggiogato tantissimo. A Corona ho dato parecchi soldi per farlo stare sereno. Mi dispiace perché gli ho dato delle cose che potevo evitare di dargliele. Io non rinnego niente di quello che ho fatto ma non riapparirei. Non ho mai pagato per il sesso e l’errore più grande che ho fatto è stato apparire.

Sembra strano parlare di Lele Mora che appare redento, quando si perde il potere, atterrare a volte fa molto male, ed eccome come parla del suo cambiamento:

Chiamami Gabriele, Lele non esiste più, lo abbiamo archiviato. Ora vado a fare il sociale per aiutare le persone che non hanno voce. Lavoro per don Mazzi e sarò volontario per due-tre volte alla settimana per sei ore al giorno. E non perché me lo ha imposto il tribunale. In particolare curerò l’orto e organizzerò eventi per ristrutturare la Capanna dello zio Tom affidata dall’amministrazione comunale. Mi occuperò di un ristorante, un centro di accoglimento per i giovani e porterò gli sponsor anche per altre sedi in giro per il mondo.

Fabrizio Corona sembra rispondere alle parole di Lele Mora facendosi fotografare con la nuova presumibile fiamma, Francesca Fioretti, splendida creatura nata al Grande Fratello di qualche anno fa. Sarà la risposta è c’è da aspettarsi una reazione?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>