George Clooney ha fatto il lifting ai testicoli

di Redazione Commenta

E’ un George Clooney scatenato quello che risponde alle domande impertinenti che gli rivolge un giornalista di Max. Parla di tutto, dalla politica, al matrimonio, ai figli che non vuole ed, ancora una volta, affronta il discorso della sua omosessualità e di quello strano lifting nelle parti basse.

La vita privata di George Clooney è sempre stata oggetto di curiosità da parte dei fan, lui è restio a raccontare dei fatti suoi, mantiene un alone di mistero che fa ‘audience’. Di fatto finisce sempre sui giornali, all’epoca di Elisabetta Canalis, i fotografi vivevano praticamente accampati davanti alla sua villa. Nell’intervista l’affascinante attore racconta di tutto quello che non farà mai nella vita, ad esempio un politico:

Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe.

Le molte donne non rappresenterebbero certo un problema. Ed un’altra cosa che George Clooney non sarà marito nè padre, attualmente è in coppia con Stacy Keibler, e racconta di una scommessa lanciata e vinta a proposito del matrimonio:

Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi.

Ed ecco che arriva anche la puntata alla sua omosessualità, un argomento che affronta ciclicamente, ma lui non si scompone:

Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto.

Si dice che George Clooney sia rifatto, troppo bello per essere tutto al naturale, anche a questa domanda, c’è una risposta. Ebbene, è ricorso all’aiutino del chirurgo plastico, voleva eliminare le rughe, ma non esattamente dove pensano i più:

Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>