Bobo Vieri è il nuovo re di Twitter e dei retweet

di Redazione Commenta

Christian Vieri è sbarcato su Twitter da pochi mesi ed è già una star. I fan lo adorano ed i vip ridono dei suoi tweet, ma visitando il suo account ci si accorge immediatamente di una cosa: Bobo è il re dei retweet.

Retweet su richiesta, come portafortuna per esami, partite di calcetto, appuntamento con le ragazze e colloqui di lavoro. Tutti pazzi per Bobo Vieri su Twitter dunque. Christian, protagonista del programma Sky “I re del ballo” insieme a Marco Delvecchio, è già vicino al traguardo del 200.000 followers, probabilmente grazie alla sua simpatia e alla disponibilità che mostra nei confronti del suo pubblico eseguendo RT su richiesta. Per quanto riguarda invece i suoi tweet, gli argomenti scarseggiano, possiamo leggere di pranzi e cene in giro per l’Italia e molti riferimenti ad un certo Pippo, presumibilmente Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>