Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme?

di Redazione Commenta

Conosciuti durante il serale di Amici 12, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati avvistati spesso insieme nelle ultime settimane. Che sia nato un nuovo amore? Al momento i due preferiscono non sbilanciarsi con alcun tipo di dichiarazione ufficiale.

Emma Marrone è stata più volte vittima del gossip nostrano. Alla cantante sono state attribuite infatti svariate storie d’amore con improbabili compagni, attori, sportivi e musicisti. Oggi una news che la riguarda sembrerebbe però essere più veritiera delle altre, in quanto Emma è stata avvistata già un paio di volte con l’attore Marco Bocci, meglio conosciuto come Calcaterra per il suo ruolo in Squadra Antimafia. La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi dopo aver sorpreso i due a cena fuori, prima a Roma e poi in agriturismo a Perugia. Che sia l’inizio di una love story? Staremo a vedere, aspettiamo il momento in cui Marco Bocci ed Emma Marrone dichiareranno qualcosa spontaneamente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>