Morgan torna da Asia Argento?

di federica guarneri Commenta

Dopo il ricovero in ospedale e la rottura con Jessica Mazzoli, Morgan tenta un riavvicinamento ad Asia Argento. Che si tratti di amore o pura e semplice amicizia non sappiamo ancora dirlo, certo è che tra i due esiste un legame fortissimo ed indissolubile, rappresentato anche dalla figlia Anna Lou.

Negli ultimi mesi molti eventi hanno sconvolto la vita di Morgan: la nascita di Lara, il ricovero in ospedale per l’abuso di farmaci, la rottura con la compagna Jessica Mazzoli, il tentativo di fuga dall’ospedale e adesso un riavvicinamento con Asia Argento. Il motivo ufficiale di questa frequentazione è rappresentato dalla figlia Anna Lou, ma non è da escludere un ritorno di fiamma tra i due. Proprio durante il ricovero del giudice di X Factor, Asia Argento lo aveva difeso dai tweet pungenti di Selvaggia Lucarelli. Innegabile un forte legame tra i due, sfocerà in qualcosa di più profondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>