Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno dopo l’estate

di Redazione Commenta

Ieri Belen ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook la foto di due fedi rispettivamente al dito di Stefano De Martino e al suo. Subito il web è impazzito, credendo in un matrimonio segreto tra i due, i quali però hanno smentito oggi questo pettegolezzo, affermando di volersi sposare dopo l’estate.

La coppia vip  più chiacchierata del web (e non solo) ha finalmente deciso di convolare a nozze. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali hanno pubblicato ieri sul profilo Facebook di lei, una foto che ritraeva le loro mani con le fedi al dito. Stefano oggi ha comunicato a tutti di non essersi sposato in gran segreto con Belen, ma di aver deciso di celebrare il loro matrimonio molto presto, dopo l’estate in arrivo, per poter prima dedicare tutta la loro attenzione al figlio Santiago. De Martino ha inoltre comunicato di essere felice e di aver trovato la donna della sua vita.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>