Belen torna in forma e sfila come modella per la sua collezione moda Imperfect

di Redazione Commenta

Una mamma bellissima Belen, arrivata a Milano con Santiago in braccio, pronta per la presentazione della sua collezione moda chiamata Imperfect. Madre, stilista, ma anche modella questa argentina inarrestabile, tornata già in forma ha presto recuperato la linea ed ha sfilato in passerella con i capi da lei stessa realizzati.

Belen ha confessato a Tgcom24 di essere ingrassata 10 kg durante la gravidanza del piccolo Santiago, ma di essere riuscita a tornare in forma molto velocemente senza ricorrere a nessuna dieta drastica. Ha ammesso di mangiare molto cibo bollito e pochi dolci, anche se la sera cede alla tentazione di qualche cioccolatino. Ciò che conta è comunque che questa mamma sia già in perfetta forma e che abbia sfilato in occasione del lancio della collezione moda da lei stessa realizzata: Imperfect. Belen non sarà una madre a tempo pieno, ma certamente è una ragazza fortunata e realizzata, coccolata dal suo Stefano De Martino e con molti successi professionali.

Photo Credits | Facebook Belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>