Sara Tommasi, compleanno in famiglia e fotografie hot

di Redazione Commenta

Sara Tommasi ieri ha compiuto 32 anni ed ha scelto di festeggiare il suo compleanno in famiglia, con i genitori, amorevolmente fotografati e pubblicati su Facebook. Ovviamente non sono mancati gli scatti hot, come sempre del resto, che mettono sempre più in risalto la tristezza negli occhi di questa ragazza.

Sara Tommasi festeggia il compleanno con mamma e papà, scatta una foto con loro e la pubblica su Facebook. Fin qui tutto bene, i commenti dei fan sembrano quasi benevoli nei confronti di questa ragazza che, sempre più spesso, riceve insulti e non complimenti. Poche ore dopo però arriva il solito scatto hot, sara in biancheria intima si fotografa allo specchio, un corpo che ormai comunica ben poco, l’ennesima delusione dei fan che non potremmo neanche definire tali, visto e considerato che spendono più parole negative che positive per questa 32enne.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>