Luca Toni diventa papà: è nata Bianca

di Redazione Commenta

Reduci dalla tragedia che li colpì lo scorso anno, Luca Toni e Marta Cecchetto possono finalmente sorridere alla vita. Ieri è venuta al mondo la piccola Bianca, lei e la mamma stanno benissimo.

Una gravidanza riservata e di certo non una di quelle da dare in pasto a magazine e paparazzi. Lo scorso anno, precisamente l’1 giugno, la coppia aveva perso il loro bambino, provocando ai due un dolore immenso che non ha però impedito di andare avanti e creare una famiglia. Adesso la gioia di Marta Cecchetto e del calciatore è incontenibile e gli auguri sono arrivati anche dalla squadra di Luca Toni ovvero la Fiorentina.

“È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>