Gigi Rizzi è morto, l’uomo che conquistò Brigitte Bardot

di Redazione Commenta

Questa mattina è venuto a mancare Gigi Rizzi, aveva compiuto proprio ieri 69 anni. Il playboy più invidiato di sempre, ha dedicato la sua vita alle donne e all’imprenditoria, conquistando successi ma soprattutto conquistando Brigitte Bardot, sogno proibito di moltissimi uomini.

Un volto noto negli anni ’60, nato a Piacenza aprì la prima discoteca milanese chiamandola Number One. Gigi Rizzi aveva l’animo imprenditoriale, ma ciò che sapeva fare meglio era conquistare le donne. Innumerevoli bellezze si sono prostrate ai suoi piedi in gioventù, ma una più di tutte perse la testa: Brigitte Bardot. La biondissima attrice tutta curve, lasciò il marito Gunther Sachs per Rizzi infrangendo i cuori degli uomini di tutto il mondo. Negli anni ’70 la fama fece in modo di offrirgli una piccola avventura cinematografica la quale però non ebbe alcun seguito. Negli anni ’90 si trasferì in argentina ma tornò in Italia nel 2004 per partecipare al reality show La Fattoria.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>