Silvio Berlusconi condannato a 7 anni ed interdetto dai pubblici uffici, Ruby in vacanza in Messico

di Redazione Commenta

Per i legali di Silvio Berlusconi la Boccassini aveva espresso il suo giudizio, di condannare l’ex premier a sei anni, per una personale antipatia nei confronti del cavaliere. Oggi la sentenza è andata ancora peggio di come Berlusconi ed i suoi avvocati potessero prevedere. Il leader del PDL è stato condannato infatti a 7 anni ed è stato anche interdetto dai pubblici uffici per lo scandalo Ruby.

Concussione e prostituzione minorile, sono queste le accuse per le quali Silvio Berlusconi è stato oggi condannato a 7 anni ed inoltre interdetto per sempre dai pubblici uffici. Mentre il cavaliere piange le conseguenze dei suoi anni di divertimento, colei il quale ha dato vita a tutto questo scandalo, si trova in vacanza con il compagno. Relax in Messico per Ruby ed il suo ragazzo Luca Risso, mentre in Italia ed in particolare sul web si scatenano i commenti pungenti, ironici e piccanti riguardo la sentenza. Ricordiamo che in questo processo sono coinvolti anche Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, la quale sedotta e abbandonata dal rapper Gue Pequeno, si dichiara innocente e si giustifica raccontando di essere stata sinceramente innamorata di Silvio Berlusconi ai tempi dei bunga-bunga. Riuscirà il cavaliere a venir fuori da questa personale tragedia?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>