Cory Monteith deceduto a causa di un’overdose

di Redazione Commenta

Scomparso ormai da qualche giorno il celebre attore protagonista di Glee, Cory Monteith è ufficialmente morto di overdose. A confermare i sospetti già forti è arrivato il risultato dell’autopsia, togliendo ogni dubbio rimasto in fondo al cuore di parenti, amici e naturalmente in quello della sua ragazza, la collega Lea Michele.

Un mix di droghe ed alcol avrebbe stroncato per sempre la carriera e, purtroppo, la vita del 31enne Cory Monteith. Noto in tutto il mondo per il ruolo di Finn nel fortunato telefilm Glee, l’attore si era volontariamente ricoverato lo scorso aprile per superare, supportato dalla compagna Lea Michele, le sue dipendenze da droghe ed alcolici. Purtroppo non deve essere servito ed il cadavere di Cory Monteith è stato ritrovato appena qualche giorno da in una camera d’albergo di Vancouver. L’attrice Lea Michele, compagna nella vita e collega sul set, si è stretta in un doloroso silenzio ed ha chiesto ai media di rispettare il suo lutto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>