E’ nato il Royal Baby, figlio di Kate Middleton e del Principe William

di Redazione Commenta

Kate Middleton ha finalmente dato alla luce il suo primogenito, pesa 3.8 kg e sta benissimo. Tutto il mondo, in trepidante attesa, da giorni aspettava la notizia di questa nascita, l’hashtag #royalbaby è stato utilizzato tantissimo sui social network nelle ultime settimane e dopo il falso allarme del 13 luglio, si attendeva il travaglio della moglie del principe William.

Il primo nipotino della regina Elisabetta II è finalmente nato. Il mondo intero lo attendeva, con hashtatg ufficiali su Twitter e Facebook, per scoprirne sesso, peso e persino segno zodiacale. Sarà dunque un leoncino, proprio come si era fatta sfuggire la mamma di Kate Middleton pochi giorni fa in pubblico. Il St. Mary’s Hospital (su Twitter Clarence House) questa mattina ha diffuso la notizia dell’ingresso nella sua struttura da parte della Duchessa di Cambridge e di suo marito William, costantemente al suo fianco. Intorno alle ore 8.30 è iniziato il travaglio ed il tutto è stato prontamente twittato dalla struttura ospedaliera scelta dai coniugi reali. Il Royal Baby sta benissimo e la famiglia reale non potrebbe essere più felice di così.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>