Belen Rodriguez stufa del gossip minaccia di tornare in Argentina

di Redazione Commenta

Spread the love

Saranno i preparativi per il suo matrimonio che stanno rendendo Belen Rodriguez particolarmente stressata. La bella showgirl argentina, infatti, ha dichiarato di essere stufa di tutto il gossip che si fa su di lei e sulla sua famiglia e minaccia di tornarsene in Argentina se non riuscirà a trovare la tranquillità che merita qui nel paese che tanto le ha dato.

In effetti preparare un matrimonio in grande stile come sarà quello della Belen non deve essere facile. Ci sono centinaia di invitati vip ai quali far trovare la migliore ospitalità possibile, parenti in arrivo dall’Argentina e dalla Campania, paese di origine del suo promesso sposo Stefano De Martino, e ancora gli ultimi dettagli da definire. Il tutto in presenza di un bebè, il piccolo Santiago, che sicuramente darà un bel da fare alla showgirl.

Il momento è talmente concitato che Belen Rodriguez non ce la fa più a sopportare i paparazzi che la assediano ogni momento della sua giornata. Il suo sogno è quello di potersi godere una passeggiata con gli uomini della sua vita, Stefano e Santiago, senza che ci siano fotografi appostati dietro ad ogni angolo intenti a rubare i suoi istanti privati. Anche perché, lei stessa lo ha dichiarato al settimanale Oggi, nella sua vita non c’è nulla di scandaloso, tutto quello che su di lei è stato detto è una pura invenzione del gossip.

Quindi, conclude Belen Rodriguez, se non potrà realizzare in Italia il sogno di una vita tranquilla, l’unica soluzione sarà quella di tornare in Argentina, dove ha già acquistato una casa per lei e la sua nuova famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>