Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

di Redazione Commenta

Finisce con un defollow la storia d’amore tra la ventenne Miley Cyrus e il ventitreenne Liam Hemsworth. I portavoce di entrambi hanno dato la comunicazione ufficiale della rottura del fidanzamento annunciato lo scorso anno e suggellato da un anello dal valore 75mila dollari, in oro 3.5 carati e diamante tagliato a mano del 1890, che, stando alle ultime notizie, rimarrà nelle mani di Miley.

La ex Hannah Montana fa sapere che la decisione di rompere il fidanzamento con il suo fidanzato non c’entra nulla con la sua recente svolta hot, ma che la ragione sarebbe una mancanza di fiducia del giovane attore nei suoi confronti. Detta così però sembrerebbe essere la stessa cosa e non si può certo dare torto a Liam se ha deciso di non voler più metter su famiglia con lei.

 Miley Cyrus: sexy in maglia trasparente senza reggiseno

La giovanissima artista, Miley Cyrus ha 20 anni, per scrollarsi di dosso l’aria innocente e acqua e sapone che tutti le attribuivano per via del personaggio che l’ha resa famosa, ha voluto un po’ strafare: prima si è esibita in un siparietto hot con Robin Thicke durante la serata di premiazione degli MTV Video Music Awards, fatto che peraltro ha scatenato anche l’ira della moglie di Thicke, poi ha dato in pasto alla stampa il video del suo nuovo singolo, Wrecking Ball, nel quale si mostra completamente nuda e in atteggiamenti forzatamente sensuali, che poi alla fine tanto sensuali non sono.

Indipendentemente da quale sia la ragione della rottura del fidanzamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, sembra che lui si stia già consolando: al momento sembra che Liam abbia una tenera relazione con Eiza Gonzales, 23enne cantante e attrice tv messicana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>