I Vip più pericolosi del Web, vince Lily Collins

di Redazione Commenta

La figlia del celebre cantante Phil Collins, la giovane Lily, secondo gli esperti di informatica della McAfee è la star più pericolosa del web. Nell’annuale classifica Most Dangerous Celebrities Lily Collins batte per pericolosità tanto Avril Lavigne che Sandra Bullock. 

Come riporta la Mc Afee sul suo sito, chi decide di andare alla ricerca di notizie sull’attrice 24enne ha il 14,5% di rischio di incappare in qualche pagina di spam o in un virus. Prima di Lily Collins, la McAfee stila questa classifica fin dal 2009, le sta più pericolose da cercare su Internet sono state Emma Watson, Jessica Biel, Heidi Klum e Cameron Diaz.

Per loro al momento l’allarme è rientrato. Ma dovranno stare molto attenti gli utenti del web che vorranno sapere di più sulla vita pubblica e privata di personaggi come Avril Lavigne e Sandra Bullock, rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica dei vip più pericolosi del web con il 12.8% e il 10.7% di possibilità di prendere un virus.

Nella classifica dei vip più pericolosi da cercare sul web, almeno nella top 10, ci sono nove donne e un solo uomo:

1. Lily Collins, 14.5%

2. Avril Lavigne, 12.7%

3. Sandra Bullock, 10.8%

4. Kathy Griffin, 10.6%

5. Zoe Saldana, 10.5%

6. Katy Perry, 10.4%

7. Britney Spears, 10.1%

8. Jon Hamm, 10%

9. Adriana Lima, 9.9%

10. Emma Roberts, 9.8%

Dalla Mc Afee fanno sapere che, anche se non presente nella top 10 dei vip più pericolosi del web non sia presente, il personaggio maschile che più può mettere in pericolo la salute dei computer è Brad Pitt, che è sempre stato presente in questa classifica, unico caso tra tutti i vip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>