L’ex tronista Karim arrestato per aver staccato l’orecchio del vicino a morsi

di Redazione Commenta

Degno emulo di Mike Tyson, l’ex tronista Karim ha staccato il lobo dell’orecchio del suo vicino di casa a morsi. Il fatto è avvenuto nella notte a Guidonia, dove abita il tronista.

Antonio Capunao, questo il vero nome di karim, ha partecipato ad una delle prime edizioni del programma di maria De Filippi Uomini e Donne, ed è stato anche uno dei tronisti che ha avuto la maggiore fama. Certamente una fama effimera, che quando inizia a scemare, può dare un po’ alla testa.

Forse è stato così per Karim, che già qualche tempo fa era stato coinvolto in passato in una lite con un tassista milanese (al quale ha rifilato anche qualche schiaffo) e, successivamente, in un grave incidente stradale causato da un abuso di alcol, come è stato dimostrato dai referti. Ma questa volta Karim ha esagerato.

Gli inquirenti stanno ancora cercando di definire i contorni della questione, al momento quel che è certo è che il vicino di casa di Karim, un 48 enne di Guidonia, ha perso il lobo dell’orecchio a causa del morso di Karim, culmine della lite furibonda che è scoppiata tra i due nella notte.

Molto probabilmente Karim era un po’ su di giri quando è scoppiata la lite, di nuovo qualche bicchiere di troppo, e la serata si è conclusa con il ricovero all’ospedale “Sandro Pertini” con prognosi di tre settimane per una ferita lacero contusa per vicino di Karim; per lui, invece, l’arresto per lesioni aggravate da parte dei carabinieri di Roma Settecamini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>