Raoul Bova divorzia perché gay?

di Redazione Commenta

Un rumours che nel jet set gira ormai da molto tempo, sembra aver trovato una prima conferma: Raoul Bova starebbe divorziando dalla moglie perché omosessuale.

Il grande polverone mediatico è stato sollevato da Federica Panicucci, o meglio da uno dei suoi inviati: durante la trasmissione Mattino 5 del 16 settembre 2013 è andato in onda un servizio che annunciava a gran voce la fine del lungo matrimonio tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano, dopo 13 anni di matrimonio e due figli.

Un servizio che è andato a corroborare la tesi che Cristina Plevani aveva già pubblicato sul suo profilo Facebook: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…”

Questa una parte del lungo post della ex concorrente del Grande Fratello. Sono molti ormai che si sono convinti di questo fatto e che lo danno quindo come vera causa della fine del matrimonio di una delle coppie più longeve dello spettacolo. Addirittura c’è anche chi ha già dato per scontato la relazione di Raoul Bova con un altro uomo, ma non c’è alcuna conferma a riguardo. Probabilmente sono rumours alimentati dal fatto che il bell’attore italiano è da sempre molto solidale con gli omosessuali.

Nessuna dichiarazione da parte di Raoul Bova, la moglie, invece, ha dichiarato che la ragione della separazione è una crisi che esisteva già in atto e che l’unica cosa che conta è la serenità dei loro due figli, Alessandro e Francesco.

Foto | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>