Il principe Harry sposo entro il 2014, ma solo se lo vuole anche Kate

di Redazione Commenta

Che possa essere Kate Middleton a decidere le sorti della casa reale d’Inghilterra? Forse sì, soprattutto se il matrimonio di suo cognato, il principe Harry, potrebbe mettere a repentaglio il suo. E le possibilità ci sono, dato che la sorella della futura sposa di Harry è una ex fiamma di William.

Ma andiamo con ordine: il principe Harry, fratello minore di William, da tempo frequenta una certa Cressida Bonas. Lei ha sangue blu che le scorre nelle vene – a differenza di Kate Middleton che è una ‘borghese’ –  essendo discendente dal lato materno di Edoardo VII, il figlio della regina Vittoria. I due si sono conosciuti nel 2010 ma Harry, che fino adesso è stato la pecora nera dei Windsor, ha voluto godersi la vita e solo adesso i due sono ufficialmente riconosciuti come coppia.

Kate Middleton, le foto di nudo integrale allarmano la Regina

Secondo i meglio informati, poi, al matrimonio di Harry mancherebbe pochissimo, alcuni addirittura pensano che potrebbe svolgersi un matrimonio lampo entro il 2013, in quanto si starebbe attendendo solo il sì di Cressy.

Kate Middleton in topless, Ernesto Mauri della Mondadori accusato di violazione della privacy

Ma a gettare ombra sul prossimo matrimonio reale è Kate Middleton. La sorella di Cressy, infatti, l’attrice 33enne Isabella detta ‘Bella’ Calthorpe è stata la responsabile di una grossa crisi che William e Kate hanno affrontato prima delle loro nozze. Ora che la Duchessa di Cambridge ha anche un figlio a cui pensare – George, erede al trono Windsor dopo William – è più che lecito che non voglia potenziali distrazioni per suo marito troppo vicino a lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>