Michelle Hunziker torna a Striscia a quattro giorni dal parto

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker ha deciso di tornare dietro il bancone di Striscia la notizia a soli 4 giorni dal parto. La bionda showgirl, infatti, ha dato alla luce la piccola Sole la notte del 10 ottobre 2013, ieri, in buona sostanza, e lunedì, stando a quanto dichiarato da lei stessa e da Antonio Ricci, sarà nuovamente al suo posto vicino a Virginia Raffaeli.

Sole è la secondogenita di Michelle Hunziker e il padre della piccola è, come tutti ben sanno, Tomaso Trussardi, presente al parto della sua amata la notte del 10 ottobre insieme alla mamma di Michelle e alla prima figlia della showgirl svizzera, Aurora Ramazzotti, che ha già 16 anni.

Michelle ha avuto una gravidanza molto serena e senza alcuna complicazione, lo stesso si può dire anche per il parto, che si è svolto tranquillamente e in breve tempo in una clinica di Milano. Sicuramente questo va a tutto vantaggio della vita professionale della Hunziker, che sarebbe voluta tornare al lavoro già il giorno dopo la nascita della bambina, se non fosse stato per l’opposizione dei medici e anche dei suoi colleghi che l’hanno costretta a prendersi almeno qualche giorno di riposo.

Davvero solo qualche giorno: l’incontenibile Michelle Hunziker lunedì 14 ottobre riprenderà il suo posto e lo sta facendo per dimostrare alle donne che la gravidanza non è una malattia e che, se le condizioni di salute lo permettono, si può tornare alla vita normale in brevissimo tempo.

Della stessa opinione anche molti neonatologi, che non vedono nessun pericolo nel riprendere l’attività lavorativa così presto, ma solo a patto che il bambino non soffra della mancanza delle necessarie attenzioni della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>