Kate Middleton, le foto di nudo integrale allarmano la Regina

di Redazione Commenta

Non c’è pace a Buckingam Palace, dopo aver punito il settimanale francesce “Closer” per la pubblicazione degli scatti in topless di Kate Middleton, sono in arrivo altri scatti proibiti, il nudo integrale della Duchessa di Cambridge. Tutto questo non può che mettere nuovamente in allarme la Regina Elisabetta e tutta la corte. Ancora una volta, la privacy è stata violata e la famiglia reale inglese in subbuglio.

Sembra non finire mai la storia di questo piccante errore di “bon ton” reale, Kate Middleton è una sorvegliata speciale, qualsiasi cosa faccia o dica, è subito nel mirino dei fotografi. Nel bene o nel male che sia, la Duchessa di Cambridge è sui giornali. Ancora non si è spenta l’eco dello scandalo topless che si è consumato in terra francese, che già si parla di nudo integrale, esattamente come mamma la fece.

Questa volta è rivista danese “Se ok Hor” che è venuta in possesso dei nuovi scatti hot di Kate Middleton. Siamo sempre nel castello di Provenza dove, disgraziatamente, la duchessa stava trascorrendo le vacanze con il principe William. Come una qualsiasi donna, si è cambia il costume, magari dopo aver fatto un salto in piscina. Per farlo, doveva necessariamente restare per qualche attimo completamente nuda. Principe, Regina, impiegato, operaio o disoccupato, non ci sono regole che tengano, si resta nudi. Ed è proprio in quei pochi istanti che l’obiettivo indiscreto del paparazzo ha scattato le foto che la riprenderebbero dal davanti, senza slip e senza alcuna protezione da sguardi indiscreti.

La rivista danese ha dichiarato che pubblicherà le foto, l’unica gentilezza che farebbe alla famiglia reale, sarebbe quella di non metterle in rete, limitandosi al cartaceo. L’ira della famiglia reale è immaginabile, farà il possibile per evitare che questo accada.

Intanto, continuano le polemiche delle foto da pubblicare o no del topless e delle reccenti, di Kate Middleton. Contrastanti le opinioni, alcuni difendono il diritto incontrastabile di godere della propria privacy, altri sostengono che una famiglia reale non dovrebbe mai abbassare la guardia, la duchessa avrebbe dovuto agire con più accortezza, nel rispetto del ruolo che ricopre. Curiosamente, altri insinuano che in tutto questo ci sia una malizia tutta al femminile e, forse, il segnale che anche dalle parti di Buckingam Palace le cose devono cambiare.

Scoppia intanto un piccolo botta a risposta fra il giornale danese e il tabloid inglese Sun. Gli inglesi chiedono: “Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?” Telegrafica la risposta di Kim Henningsen, direttore della rivista: “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>