Kate Middleton è convinta di essere incinta

di Redazione Commenta

Da quando Kate Middleton ha sposato il Principe William è un susseguirsi di rumors che vorrebbero la Duchessa di Cambridge in attesa di un bambino. I sudditi non vedono l’ora, a quanto si rumoreggia, le speranze potrebbe presto diventare realtà, si dice che Kate Middleton è convinta di essere incinta, forse ancora un po’ poco per proclamare festa nazionale.

Questa volta ci sarebbe molto di più, dal regale matrimonio è passato un anno, qualche mese in più, la coppia sembra essere sempre più unita. Se fino ad oggi le voci sono state tutte smentite, si potrebbe dire che, forse, questa volta ci siamo. A rivelarlo è il magazine “Star”, Kate Middleton e il principe William starebbero per diventare genitori:

Gli amici dicono che Kate è convinta che sia successo, e mentre lei e William stanno mantenendo il silenzio sulla notizia, sono fuori di sé dalla gioia. Una donna se ne accorge subito quando appaiono i primi segnali, e sembra che sia stata una notte di passione di Will e Kate, trascorsa nella loro casa di campagna in affitto in una tenuta in Galles, subito dopo la fine delle Olimpiadi di Londra, a fare ‘il danno’…

Le Olimpiadi di Londra, insomma, avrebbero portato bene alla coppia reale che era molto eccitata per questo evento sportivo a livello mondiale. Tutta questa eccitazione, in buona sostanza, ha dato quel tocco in più che serviva a Kate Middleton e il Principe William a concepire il piccole reale.

Chi è vicino alla coppia racconta che in pubblico hanno un comportamento molto più complice, quasi nascondessero un dolce segreto. Per l’ufficializzazione della gravidanza di Kate Middleton dovremo però attendere almeno un paio di mesi, precisa la fonte:

Sarà fatto formalmente attraverso l’ufficio stampa del Palazzo Reale, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che Kate sia in condizioni ottimali.

La fonte va oltre, evidentemente molto ben informata, racconta che Kate Middleton vorrebbe una bambina, per la quale avrebbe già un nome pronto, Diana, come la mamma del Principe William. E chissà se la Regina Elisabetta è d’accordo. Un brutto pensiero si aggiunge a quello imbarazzante per Principe Harry nudo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>