Elisabetta Canalis, il suo lato fetish sulla copertina di Max

di Redazione Commenta

Ha scelto di vivere a Los Angeles ma Elisabetta Canalis rimane italiana nel DNA, continua ad essere la più desiderata dagli italiani fin dai tempi in cui sgambettava sul bancone di Striscia la notizia. Tempi lontanissimi in cui la bella show girl sarda aveva forse solo il sogno di diventare famosa, come in realtà è stato. Oggi la ritroviamo piuttosto fetish sulla copertina di Max.

Di Elisabetta Canalis conosciamo tutto, ci sfuggiva forse il suo lato fetish, che riusciamo chiaramente a vedere dalla copertina del mensile. Maneggia frustini e indossa completini latex con estrema naturalezza. Ha sempre dato l’impressione di essere molto erotica ma, confessa lei stessa, non è così nel privato. Interpreta un ruolo al di fuori delle mura di casa sua, in realtà, negli armadi ha una collezione di pudiche magliette bianche.

Sexy e aggressiva, ma solo per finzione, goffa e impacciata, nella vita, dice Elisabetta Canalis, ha sempre dato l’impressione di essere troppo altera, ma è il suo carattere. Le piace osare, ma con discrezione, ama partecipare ai party, ama i tatuaggi ma deve limitarsi, al suo fidanzato Steve-O non sono graditi. Girerebbe una scena di sesso in un film ma solo per Quentin Tarantino.

La sua vita in poche parole, quanto al lato sentimentale, dopo Bobo Vieri e George Clooney, le storie più importanti, attualmente sta vivendo una storia d’amore con lo stuntman americano Steve-O, sembrava dovesse essere uno dei tanti flirt che le sono stati attribuiti, ma così non è. Dopo qualche tempo di separazione, Elisabetta Canalis è tornata con lui.

Anche quando era stata ventilata l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, aveva smentito, nei sui pensieri solo Steve-O, con l’ex calciatore è solo amicizia. Ha molto seguito su Twitter, fra i suoi fan molti feticisti, lei cerca di accontentarli, loro amano i primi piani dei suoi piedi, prontamente, scatta foto e posta. Stranezze della vita.

Di Steve-O ama tutto, conclude Elisabetta Canalis, soprattutto il suo essere una persona normale, con un mestiere particolare, non ama ostentare la sua virilità, nonostante quanto dichiarato con il suo tatuaggio di avere un pene piccolo: “Geniale! Questa cosa la adoro”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>