Bobo Vieri passione con Veronica Angeloni

di Redazione Commenta

Assolutamente protagonista del gossip, ultimamente si parla sempre di lui, ora accoppiato a l’una ora all’altra, in realtà, stando a quanto racconta il settimanale “Novella 2000”, per Bobo Vieri è passione con Veronica Angeloni, la sexy pallavolista che è voltata alle Baleari per continuare un incontro iniziato a Capri non molto tempo fa.

Ormai dato per certo che Bobo Vieri si è trasferito a Formentera per i mesi estivi, dove si reca ogni anno per tradizione, le cronache rosa lo avevano spiato qualche giorno fa per l’incontro casuale con Belen Rodriguez, balli scatenati, danze sensuali con la show girl argentina orfana del fidanzato Stefano De Martino, impegnato in Italia per motivi di lavoro. Subito fa notizia l’incontro Belen Rodriguez e Bobo Vieri.

In realtà, i due si conoscono da tempo e l’incontro a Formentera è stato solo casuale, una serata trascorsa insieme e tutto è finito lì. Nei mesi precedenti, invece, si vociferava di un ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis, lui, vip danzerino a “Ballando con le stelle”, le chiedeva via Twitter cosa ne pensasse delle sue performance, la notizia ripota diventa che Bobo Vieri ci riprova.

Ed ancora, l’ex velina torna a Milano per qualche giorno, Bobo Vieri citofona a casa sua, ed immediatamente ritorna in auge l’argomento della coppia riformata. Ma lei sogna un altro uomo, il bel stuntman americano e, a distanza di qualche giorno, infatti, torna con Steve-O, Bobo Vieri è solo un amico.

Il settimanale “Novella 2000” ha pubblicato alcune foto che ritraggono Bobo Vieri in compagnia di tutt’altre belle ragazze, si tratta di Veronica Angeloni, la pallavolista nazionale che aveva conosciuto qualche settimana prima a Capri. Si erano poi separati fino a quando lei non è volata a Formentera. Tenerezze e coccole da innamorati, lei attaccata come un polipo, lui la tiene stretta.

Veronica Angeloni è ospite nella villa di Bobo Vieri, i presupposti sono di un flirt estivo che, se tutto va bene, dopo sole, mare e serate in discoteca in quel della Baleari, potrebbe proseguire nella meno esotica Milano per i lunghi mesi invernali.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>