Raffaella Fico sfila con il bikini e pancione in vista

di Redazione Commenta

Non ha la minima intenzione di abbandonare il mondo dello show biz, neanche un pancione di sei mesi è riuscita a trattenerla a casa. Così, Raffaella Fico sale in passerella e sfila con il bikini e pancione bene in vista. Non si vergogna affatto ed è incurante dell’eventuale opinione che potrebbe avere il presunto padre Mario Balotelli.

Per Raffaella Fico è stato il debutto in passerella con il pancione, se qualcuno pensava di vedere la futura mamma agghindata con un delizioso abitino premaman, si sbagliava, a coprirle il minimo sindacale solo uno striminzito bikini a triangolo con una fantasia ad orsetti. Era la prima volta per Raffaella Fico, ma anche per le passerelle di moda vedere una modella con pancione esibito orgogliosamente o, forse, con un tantino di esibizionismo.

Raffaella Fico ha sfilato per “Pin Up Stars”, nella seconda uscita, indossava un due pezzi a fascia, con in mano un pareo. Ci viene in mente che aveva parlato di volersi ritirare a vita privata per seguire la gravidanza e prepararsi a diventare mamma. Dopo aver trascorso l’estate fra santuari e pellegrinaggi, non ci si aspettava che sfilasse quasi ignuda. In un modo o nell’altro è riuscita a farlo, avendo rifiutato l’offerta del milione di sterline offerto dai tabloid inglesi, si è rifatta a casa propria.

Sta giocando molto bene le carte della gravidanza Raffaella Fico, interviste esclusive, diatribe con Mario Balotelli, test del DNA sì e poi no. Un lungo tiramolla che ha portato qualche giorno fa ad un’altra dichiarazione sconcertante a proposito del vero padre di nome Francesco.

Ha giocato sull’equivoco, giusto per non perdere l’attenzione dei media, ben sapendo che sarebbe partita la caccia a papà Francesco, salvo poi chiarire l’equivoco del titolone del giornale. Si riferiva a suo fratello, ha raccontato, anche se l’avevano capito tutti.

E chissà che cosa ne pensa Raffaella Fico del nuovo gossip che sta nascendo intorno al nome di Mario Balotelli, quella gravidanza della escort Jenny Thompson che da tempo va dicendo di aver avuto rapporti molto ravvicinati con il calciatore.

La seconda futura mamma non ha mai nascosto di aver avuto rapporti con vari maschietti, rigorosamente vip, fra loro ha fatto una cernita del probabile papà, davvero confortante: Sono stata con più di cento uomini, ma questa figlia può essere al massimo di cinque.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>