Raffaella Fico, nuda con il pancione vale 1 milione di sterline

di Redazione Commenta

E’ stata attaccata da tutti Raffaella Fico, soprattutto dalla stampa inglese, eppure, proprio da questa arriva una proposta indecente, 1 milione di sterline per posare nuda e con il pancione. Sembrano fare parte del passato le critiche per aver annunciato in modo anomalo la gravidanza, non c’era il papà, ma fotografi e giornalisti del settimanale Chi.

Dunque, gli inglesi, così rancorosi nei confronti di Raffaella Fico, che non le hanno risparmiato commenti al veleno per questa gravidanza “indesiderata”, e che si sono scagliati contro la show girl napoletana, in vista di un business, dimenticano presto e le propongono il milione di sterline pur di vedere pubblicata sui loro giornali il pancione dentro il quale dovrebbe essere il figlio di Mario Balotelli.

Le foto delle future mamme dive sono molto gettonate per le copertine, una volta la donna riservava l’immagine del pancione al massimo per il papà, un momento da vivere in intimità con il compagno, in epoca moderna, la discrezione è solo una parola contenuta nel vocabolario. Non è dato sapere se Raffaella Fico accetterà, per il momento lei si è chiusa dietro il silenzio stampa.

Od oggi di questa gravidanza hanno parlato tutti, in primis Mario Balotelli che ha smentito un ritorno di fiamma ipotizzato da Raffaella Fico, persino Naomi Campbell si è disturbata a raccontare che il calciatore non sposerà mai la bella napoletana. Poi è arrivata la confessione del fratello di Raffaella Fico, secondo il quale, la famiglia di lui voleva l’aborto e, sempre in tema di fratello, anche quello di Mario Balotelli era intervenuto lamentandosi delle troppe bugie della famiglia Fico.

L’esclusiva della prima volta pubblica del pancione, rigorosamente vestita, Raffaella Fico l’ha affidata al settimanale Chi, anche la lettera scritta a Mario Balotelli con la quale accettava il test del DNA ha preso la stessa strada. Da qui l’accusa di rilasciare dichiarazioni solo dietro lauto compenso, del resto per la gravidanza ha perso occasioni di lavoro, da qualche parte doveva arginare la perdita, anche se tutto questo rattrista.

Mario Balotelli l’aveva accusata di volersi solo fare pubblicità e, questa astronomica offerta farebbe gola a chiunque ma, avvalorerebbe la tesi che, invece di rispettare il bimbo che sta per nascere, pensa a strumentalizzare la gravidanza per tirare acqua al suo mulino.

Fa bene dunque Raffaella Fico a non rispondere e, oltre qualsiasi cifra, diciamo che la ragazza è partita dal Grande Fratello armata solo di una bellezza avvenente, ed è arrivata a ricevere proposte per un servizio fotografico al pari di Demi Moore e Monica Bellucci. La domanda è: resisterà alla tentazione?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>