Raffaella Fico accetta il test del DNA chiesto da Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Appare evidente che Raffaella Fico e Mario Balotelli sono il secondo gossip da seguire in questa estate torrida, oltre a Belen Rodriguez ed il nuovo fidanzato, la bella napoletana non perde occasione per rendere pubblica la sua vita privata. Dopo la notizia della gravidanza, prima passata dal settimanale “Chi” in esclusiva, poi al papà, anche l’annuncio che si sottoporrà al test del DNA chiesto da Mario Balotelli passa dalla carta stampata.

L’ennesimo tentativo di colpire al cuore il calciatore o, ancora una volta, la voglia di non perdere visibilità? Comunque sia, Raffaella Fico, non potendo incontrare Mario Balotelli in alcun modo, gli scrive una lettera per dichiarare ancora una volta di essere disponibile, di desiderare questo figlio con tutte le sue forze.

Intanto, Mario Balotelli, per nulla preoccupato di Raffaella Fico e del forse figlio in arrivo, si dà alla viva da viveur, discoteche, massaggi da prosperose fanciulle, bagni in piscina con i fan e puntatina a Gardaland con la mamma. Lui si butta a capofitto nelle notti brave, lei punta tutto sul romanticismo e gli scrive una lettera, come si usava in altri tempi, carta e penna e manda la missiva, naturalmente, al settimanale “Chi”:

Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato, anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.

Accetta di sottoporsi al test del DNA, quello che ha scandalizzato il fratello di Raffaella Fico che ha gridato allo scandalo. Scrive una lettera al giornale ma, alla sua prima uscita pubblica, non parla di Mario Balotelli, forse perchè gratuita?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>