Aida Yespica si è sposata a Las Vegas

di Redazione Commenta

Si è sposata senza nessun preavviso Aida Yespica, il marito è Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, le nozze sono avvenute a Las Vegas, con tanto di bouquet, testimoni, amiche e fedi portate dal piccolo Aaron, nato dalla sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Tutto come si conviene per un matrimonio regolare.

Alla cerimonia erano presenti le sue amiche di sempre Cecilia Capriotti, Clauda Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Aida Yespica e Leonardo Gonzales si sono conosciuti sei mesi fa, lei si dichiara follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della sua vita, ma lo diceva anche per Emilio Rodriguez, il ricco imprenditore spagnolo. Entusiasta anche per un flirt con Bobo Vieri e seguito da quello lampo con Teo Mammucari.

A farli incontrare l’amica comune Claudia Galanti poco prima che Aida Yespica partisse pe l’Isola dei famosi, dove l’abbiamo ritrovata dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, in splendida forma, lato B da urlo, ed un carattere decisamente cambiato. Si sono nuovamente incontrati a fine reality, nel frattempo ha posato nuda per Playboy Italia, foto sensuali, ma non volgari.

Stavano insieme da un mese quando sono andati con un gruppo di amici in vacanza, a sorpresa l’avvocato si è inginocchiato ed ha chiesto da Aida Yespica di sposarlo. Lei non ha resistito e non ha avuto dubbi sulla risposta. Al settimanale “Chi” ha portato tutte le foto del matrimonio ed ha raccontato come sono andate le cose:

“Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva. Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato.”

Così sono iniziati i febbrili preparativi di nozze, abito, fiori, parroco, ricevimento e bouquet. Tutto per rendere questo giorno il più bello da ricordare. Il figlio di Aida Yespica ha accompagnato la mamma all’altare portando le fedi.

Non mancavano Claudia Galanti, il Cupido della situazione, con marito e due figli, Raffaella Zardo, Cecila Capriotto e Debora Salvalaggio con il suo fidanzato Daniele di Lorenzo. Il bouquet è finito fra le mani di quest’ultima, in questi casi si dice che il matrimonio arrivi entro un anno.

Aida Yespica ha intenzione di dare presto una sorellina a suo figlio, vuole allargare la famiglia e giura che i lavori sono già in corso.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>