Belen Rodriguez e Stefano De Martino balli appassionati a Formentera

di Redazione Commenta

Si parla da più parti di crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stando a quanto raccontano molti il ballerino si sarebbe stancato della vita troppo gossippara della sua fidanzata e, accampando la scusa di impegni professionali, si sia allontanato. Non sembra essere questa la verità, almeno stando agli scatti che ritraggono i due fidanzati impegnati in balli appassionati a Formentera.

Continua ad essere molto chiacchierata questa relazione scoppiata all’improvviso dietro le quinte di Amici, un amore vissuto sempre davanti agli obiettivi dei fotografi che, casualmente, si trovano sempre sul posto. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono esibizionisti quanto basta per non nascondersi mai, sono belli, sono giovani, e, finchè possono, non si tirano mai indietro.

A volte alimentano il gossip, vedi il tumultuoso viaggio a Torre del Greco, il tatuaggio a forma di cuore che hanno riportato tutte le fonti ufficiali, la partenza per Formentera pubblicizzata oltre l’immaginabile, gli scatti intimi su Facebook.

Non si nascondono, questo è sicuro. Non si tira indietro neanche Belen Rodriguez che, anche senza Stefano De Martino, procura materiale agli addetti ai lavori, balla con Bobo Vieri, va in giro di notte ubriaca, e fa la spesa praticamente in mutande. Si accapiglia con Linda Santaguida davanti ad un locale di Formentera per via di quelle osservazione postate su Facebook, anche se non faceva nomi, era chiarissimo che si riferiva a lei.

Il problema non era tanto l’aver riferito la serata folle di Belen Rodriguez, quanto i commenti a proposito di donne dello spettacolo di seria A e serie B, chi sa fare non viene premiata, al contrario di chi, nulla dice, ma in compenso fa molto, in buona sostanza. Esternazioni che non sono piaciute alla show girl argentina che si è vendicata non appena ha incontrato l’autrice del post.

Ma oltre ogni pettegolezzo, ci sono le prove che fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è passione pura, che non sempre fa rima con amore, ed anche questa è una realtà. La coppia a Formentera dà di nuovo spettacolo, una serie di acrobazie alla Dirty Dancing, lui la solleva verso il cielo come un trofeo da esibire. È estate, il caldo rende ancor più passionali, finchè dura, va bene così.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>