Belen Rodriguez, traffico impazzito a Torre del Greco

di Redazione Commenta

Che Belen Rodriguez sia ancora un personaggio molto amato, nonostante i fischi ad Amici, è più che evidente, qualcuno dice di averla vista a Verona con Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez in preda ad una crisi di nervi per il timore di essere andata troppo oltre. Ma si tratta solo di chiacchiere, probabilmente. O almeno non si direbbe essere tanto turbata stando alle immagini trasmesse anche dai telegiornali, fra un crollo in borsa e le notizie di crisi profonda nel mondo, non c’è giorno che non si riportino le gesta della show girl argentina.

Questa volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati a Torre del Greco, cittadina in provincia di Napoli in cui è nato il ballerino. Non è dato sapere il vero motivo ma, si vocifera, i due siano andati per questioni di tatuaggi. Sappiamo da sempre che la show girl è una patita dei disegni indelebili sul suo corpo, ognuno con un suo significato, la rosa sulla caviglia per Fabrizio Corona, la farfallina da esibire. Non è da meno lui con cuore sulla spalla sinistra e spada sul braccio destro.

Sempre secondo quanto riportano le cronache rosa, non si conosce che cosa siano andati a fare dal tatuatore, forse una “s”, l’iniziale si Stefano De Martino, altre voci raccontano che sia proprio lui a volere una correzione, trasformare la “e” di Emma in “b” di Belen.

Con il dubbio insinuato nel popolo italico di che cosa ne sarà dei tatuaggi della coppia del momento, e chissà se riusciremo a dormire questa notte, di sicuro si sa che cosa è successo nella tranquilla cittadina campana. In pratica un reality dentro un talent, centinaia di ragazzini gridavano il nome scandito di Emma Marrone.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono entrati nel laboratorio alle 12,30 per uscirne otto ore dopo. Tatuaggio laborioso? No! Hanno semplicemente atteso il momento propizio per scappare dalla folla urlante a bordo di una Mercedes che li aspettava all’uscita secondaria.

Tale è stata la confusione che si è scatenata, che sono intervenuti Polizia e Carabinieri per aiutare i due fidanzati a scappare, i Vigili Urbani hanno regolato a fatica il traffico impazzito. Fosse anche vera la storia del tatuaggio, vien da pensare se a Milano e Roma non ci sia nessun tatuatore pronto a mettere le mani su Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>