La farfallina di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2012

di Redazione Commenta

Il Festival di Sanremo 2012 sarà ricordato per tante cose, forse non proprio per le canzoni, che non hanno nulla di particolare, non c’è quel “motivetto che ti piace tanto”, facendo il verso ad una famosa pubblicità di caramelle degli anni che furono, il cui ritornello ti rimane subito in mente e che il mattino successivo già canti. Più che la musica, poterono gli scandali, le polemiche, le parolacce, di cantanti si parla molto poco, in compenso si parla della farfallina di Belen Rodriguez.

Come già sappiamo, la valletta ufficiale è apparsa solo ieri sera, a sostituirla sono arrivate in tutta corsa Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, quest’ultima ha davvero messo in ombra la seppur bella Canalis che ha fatto molto meno la bella statuina, rispetto all’anno scorso ma, c’è poco da fare, il confronto con la show girl argentina non è a suo favore.

Forse gioca molto il fatto che Belen Rodriguez è sempre molto spumeggiante, comunque sia, riesce ad attirare l’attenzione su di lei, canta, balla, è spiritosa ma, ha la memoria corta, infatti, ieri sera ha dimenticato a casa le mutande. Chiunque scenda le scale ripidissime del Festival di Sanremo, le donne in particolare, prestano molta attenzione ai gradini insidiosi, tacchi altissimi e abiti lunghi potrebbe fa inciampare.

Per Belen Rodriguez non ci sono problemi, lo fa allegramente indossando un abito colorato stile impero che ha la particolarità di avere uno spacco che parte dalla vita, la stoffa è svolazzante, dunque, nel movimento si sposta e lascia intravedere un malizioso tatuaggio che lei ha fatto proprio sull’inguine, lo spacco lascia poco spazio all’immaginazione, la farfallina vola laddove vorrebbero svolazzare la maggior parte dei maschietti italici.

La biancheria intima non c’è, anche a cercarla con la lente d’ingrandimento, proprio non si trova, Belen Rodriguez finge di voler bloccare l’abito proprio lì, per non provocare ulteriori vedute panoramiche. Lei giura che le mutande ci sono, non si vedono, ma ci sono.

Tutto questo, però, non fa rialzare gli ascolti del Festival di Sanremo 2012 che sono notevolmente calati nella seconda, complice la partita e l’assenza del Molleggiato, ma che importa, lo spettacolino piccante ha accontentato gli italiani che in quel momento non sono certo ricorsi al telecomando per non ammirare quei pochi secondi di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>