Mara Adriani sarebbe la fidanzata di Ferdinando Giordano

di Redazione Commenta

Nonostante l’affanno degli ascolti, il Grande Fratello va avanti, anche se in edizione più breve rispetto a quella previste, l’edizione di quest’anno non è piaciuta, mai così bassi gli ascolti, tanto che gli autori hanno fanno rientrare tre personaggi che, nelle loro rispettive edizioni, sono stati molto personaggi, Patrick Ray Pugliese, Cristina del Basso e Ferdinando Giordano, il figlio di un ex camorrista, che aveva fatto molto scalpore prima del suo ingresso nella casa.

Non appena entrato al Grande Fratello, Ferdinando Giordano aveva iniziato da subito una relazione con Angelica Livraghi, storia che è durata per tutta la durata del suo soggiorno a Cinecittà ma che, dopo qualche mese dall’uscita, è naufragata clamorosamente. Lui diceva che aveva bisogno di ritrovare sé stesso.

Per fare questo, Ferdinando Giordano ha pensato bene di posare nudo per un calendario molto sexy, non senza aggiungere che non avrebbe disdegnato di diventare attore, naturalmente per un film d’autore, in mancanza, non gli sarebbe dispiaciuto fare l’attore porno.

Poiché la sincerità era molto piaciuta, Ferdinando Giordano era da tutti considerato come il quasi certo vincitore, per salvare gli ascolti, lo hanno fatto rientrare al Grande Fratello, cosa che ha lasciato le femminucce del reality a bocca aperta, la sconsolata Ilenia Pastorelli, orfano di Rudolf, è persino tornata a sorridere e ad agghindarsi come si confà in televisione, indossando persino una sexy biancheria intima. Dovrà vedersela anche con Enrica e Floriana, dentro la casa.

Fuori, invece, pare esserci una nuova fidanzata, Mara Adriani, anche lei ex gieffina, ed ex fidanzata di Giorgio Alfieri, ex Uomini e Donne. Lei stessa ha raccontato che ha conosciuto Ferdinando Giordano in occasione della fiera di estetica a Roma, si sono parlati e frequentati per un paio di settimane prima che lui ritornasse a fare il recluso. La ragazza racconta al settimanale “Visto” che i presupposti per iniziare una relazione seria ci sono tutti, a meno che non incontri qualcuna nella casa che gli faccia perdere la testa, la cosa potrebbe continuare anche dopo la nuova esperienza.

Considerando che Ferdinando Giordano potrebbe questa volta spuntarla e vincere il montepremi finali, secondo voi, Mara Adriani se lo lascia scappare? Assolutamente no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>