Russell Brand, paparazzato con una brunetta a Los Angeles

di Redazione Commenta

Quanto tempo è passato dalla separazione con Katy Perry … nemmeno due mesi, ma sembra che Russell Brand sia stato visto a Los Angeles in compagnia di una brunetta.

Secondo le news l’attore ha passato la notte in compagnia di una bruna e secondo quanto riporta il Sun ha passato la serata al The Largo Theatre, poi a casa e poi al mattino lui l’ha riaccompagnata al suo appartamento. Insomma, Russell è tornato a fare il donnaiolo, ferendo la povera Katy Perry.

Una fonte anonima ha dichiarato che:

Russell è di nuovo single e sta cercando di superare Katy come ogni uomo, ha sentito la mancanza di compagnia femminile. Non è ancora tornato alle sue vecchie abitudini, ma è di nuovo a cavallo.

Sempre la Fonte ha riferito che:

Katy lo ha scoperto attraverso i suoi amici una delle donne lo ha detto a un’amica e la voce è arrivata a Katy.

Per fortuna che Katy, nonostante lo stress del divorzio, non ha nessun problema con l’ex marito, che sembra non voler la metà dei 44 milioni di dollari dell’ex moglie nonostante abbia legalmente diritto a metà della fortuna … ma lui intende concludere questa separazione in amicizia e senza problemi.

Per quanto ancora le cose saranno così tranquille tra i due?

Fonte | Lapresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>