Adele bellissima sulla copertina di Vogue Usa, parla della sua vita

di Redazione Commenta

La bravissima cantante Adele, fresca di Grammy, nonostante non avesse mai ambito a doventare una cover girl, eccola in tutto il suo splendore sulla cover di Vogue.

La cantante è stata scelta dalla rivista di moda più amata al mondo per essere il volto dell’ultimo numero di marzo di Vogue Usa, per la quale è stata fotografata dal duo di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.

Strano che su Vogue ci sia un personaggio femminile per nulla scheletrico … del resto un photoshoot ha evidenziato i suoi pregi della cantante, e ne ha nascosto i difetti . Nelle foto vediamo Adele completamente foto -ritoccata, bellissima, forse con qualche chiletto in più, ma decisamente deliziosa, e sicuramente molto più piacevole di quelle modelle senza carne mostrate e tanto amate da stilisti come Lagerfeld.

Durante l’intervista la cantante ha ovviamente parlato di sé, del suo problema alle corde vocali, della sua vita totalmente cambiata ed ha rivelato che vorrebbe staccare dalla musica per un po’ e passare del tempo con il suo fidanzato Simon Konecki.

Photo Credits | Vogue.com
Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>