Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scatti intimi su Facebook

di Redazione Commenta

Da quanto non parlavamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Un paio di giorni, forse, ed eccola rispuntare. Spente le telecamere di Amici, forse un po’ sopito il boom della sua relazione con il ballerino, in qualche modo deve sempre far parte della cronaca rosa, dunque, fa notizia che cerchi casa a Roma, il nuovo tatuaggio dedicato alle persone che le vogliono bene, lei dice, le numerose interviste che rilascia a giornali e televisioni e via andare.

Non vuole proprio stare lontana dall’attenzione, la voglia di fare notizia per Belen Rodriguez è quasi fosse nel suo DNA, anzi lo è, la particolare predilezione per fare scandalo, è un’altra certezza, se poi aggiungiamo anche che le sue cose intime sono l’argomento preferito, completiamo l’identikit della show girl argentina.

Video sexy con l’ex fidanzato, forse un nuovo video con Fabrizio Corona, con il quale aveva regalato siparietti molto hot dalle Maldive e adesso, avendo una storia con Stefano De Martino, continua la tradizione e pubblica su Facebook scatti molto intimi con lui. Nudi, tatuaggio ben in vista, labbra che si sfiorano ed una descrizione che sembra anticipare un video sexy, ma potrebbe anche essere una pubblicità: “Vi regaliamo un’anteprima”.

Una volta si nascondevano, scappavano in moto, si rifugiavano in auto per evitare i flash. Poi la pubblica ammissione del suo amore. Ma non era lei quella che non voleva più parlare della sua vita amorosa perchè non faceva bene? O è la nostra memoria che vacilla?

La sua vita amorosa messa troppo in piazza, comunque, comincia a dare i suoi esiti negativi anche sulla carriera. Infatti, Belen Rodriguez è stata confermata anche per la prossima stagione televisiva di Colorado, ma dovrà accontentarsi di un compenso ridotto del 50 per cento. Ed è notizia di queste ore che Maria De Filippi l’ha esclusa dal cast fisso della prossima edizione di Amici, la sua storia con Stefano De Martino, escluso anche lui, che l’ha costretta ad allontanarsi per la paura dei fischi del pubblico, ha creato troppo scalpore e smosso meccanismi consolidati da anni. La Sanguinaria non ama questo chiacchiericcio intorno ai suoi programmi, a meno che non siano strettamente legati a loro.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>