Valentino Rossi, la nuova fidanzata si chiama Linda Morselli

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa si era venuto a sapere che Valentino Rossi avesse interrotto la sua relazione con Marwa Klebi, tornato felicemente single, è iniziato il lavoro di caccia grossa per i paparazzi. Succede sempre così. Dopo qualche tempo il campione delle due ruote, anche se da un paio d’anno è decisamente in fase calante, era stato paparazzato con una misteriosa mora a bordo del suo yacht, il “Titilla II”, intento a scambiare effusioni con lei.

Dalle prime foto pubblicate, sembrava che Valentino Rossi fosse incantato da quella bella ragazza con la quale scambiava atteggiamenti molto intimi. Inutile dire che, sono bastati pochi giorni ed il mistero si è svelato, la ragazza ha un nome. Si chiama Linda Morselli, il suo mestiere è fare la modella, giovanissima, ha solo 23 anni, alle spalle una breve carriera, visto la giovane età.

Linda Morselli ha partecipato nel 2006, pressoché bambina, alle selezioni di Miss Italia, non aveva portato a casa l’ambita coroncina della più bella d’Italia, ma solo la fascia di Miss Eleganza, è poco, ma è già qualcosa. A distanza di due anni è ricomparsa al motomondiale di San Marino, dove faceva la sexy “ombrellina”. Nel 2010 è stata protagonista del videoclip di Marco Carta Quello che dai.

Il colpevole dell’incontro fra Valentino Rossi e Linda Morselli, non è stata la pista, ma un servizio fotografico realizzato con Settimio Benedusi per “SportWeek”.

Di crisi fra Valentino Rossi e Marwa Klebi si era parlato molto, sempre respinte al mittente, si era anche sparsa la notizia che la ragazza, che fa ancora la barista a Tavullia, attendesse un bambino. Sembrava che il dottore fosse destinato a diventare babbo, come dice lui. Smentita anche questa chiacchiera di buontemponi, era stato lui stesso a confermare il suo legame con la bella ragazza al Chiambretti Night.

Ed ecco che, a qualche mese di distanza dall’ufficializzazione della sua storia d’amore, arriva quella della fine della relazione. Insomma, la sua vita amorosa corre più veloce di quanto lui non faccia da qualche tempo sulla rossa Ducati. Chissà che il suo nuovo amore non lo faccia ritornare sul primo gradino del podio con tanto di bottiglia di prestigioso champagne per festeggiare la vittoria ed il nuovo amore. É desiderare troppo?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>