Kim Kardashian e Kanye West vendono contemporaneamente le loro abitazioni … aria di convivenza?

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare della coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West che secondo le ultime da corridoio sembra che abbiano messo in vendita, le loro abitazioni nello stesso periodo … aria di convivenza?

Numerosi siti web definiscono questa operazione come un passo avanti nella loro relazione. West ha pensato bene di vendere la sua abitazione di Los Angeles, e la bella Kim vuole vendere la sua villa di Beverly Hills per aver una casa più sicura.

L’agenzia immobiliare Realtor, ha riferito che la Kardashian a messo in vendita la sua magione in stile toscano con cinque camere da letto e quattro bagni, a 5 milioni, mentre due anni fa l’aveva comprata per 3,4 milioni di dollari.

La tenuta di 370 metri è posta in un luogo riparato e tranquillo, ed al suo interno vi è una sala proiezioni e una piscina. Kim secondo le ultime vorrebbe comperare una casa in un complesso residenziale come Hidden Hills.

La villa di West, comprata nel 2003 alla modica cifra di 1,75 milioni di dollari, è di 391 metri quadrati e vuole venderla a circa 4 milioni.

La domanda da porsi è: come mai mettono le loro rispettive case in vendita proprio nello stesso periodo? Per caso hanno intenzione di convivere?

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>