Mario Balotelli diventa papà, Raffaella Fico è incinta

di Redazione Commenta

Non è riuscito a portare a casa il titolo di capo cannoniere agli Europei 2012, non ha regalato alla nazionale azzurra quei quattro gol che aveva promesso di segnare nella finale contro l’invincibile Spagna, per realizzare il sogno dell’Italia tutta ma, per Mario Balotelli si preannuncia l’inizio di una nuova vita: diventa papà, Raffaella Fico è incinta, la notizia è ufficiale.

L’italiano nero, che ci ha fatto sperare per qualche giorno di diventare campioni europei, Mario Balotelli potrà rifarsi con le gioie della paternità, anche se a soli 22 anni, non sarà semplicissimo. Stando a quanto anticipato dal settimanale “Chi”, nel numero in edicola il prossimo mercoledì, Raffaella Fico sarebbe in dolce attesa, anche se ufficialmente ex fidanzata di Super Mario che al settimanale racconta:

L’ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo.

Pare che Mario Balotelli sia rimasto in silenzio per qualche minuto per poi manifestare tutta la sua gioia, come dice Raffaella Fico: “E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”. Peccato che l’entusiasmo della paternità si sia esaurito in qualche giorno, vien da dire spontaneamente.

Dopo qualche giorno di ritardo, spiega Raffaella Fico, si è recata in una farmacia fuori Milano per acquistare un test di gravidanza, così ha scoperto di essere in attesa di un figlio, cosa che ha tenuto nascosta, eccezion fatta per madre e fratello. Fermamente convinta che Mario Balotelli sia innamorato follemente di lei, prosegue: “sarà un padre giocherellone e un compagno affettuoso e buono”.

Raffaella Fico ha sempre giustificato le “balotellate” del suo compagno, sostenitrice dell’ipotesi che non ci sia stato nessun tradimento. E chissà che cosa ne pensa del festino con le 4 escort per festeggiare la sua partenza. Vedremo se sarà tutto vero, a noi viene sempre in mente quella storia con Cristiano Ronaldo di cui ha sempre e solo parlato lei.

Comunque sia, Raffaella Fico è consapevole che la maggior parte degli italiani pensa che un figlio possa in qualche modo incastrare Mario Balotelli, lei smentisce non ha bisogno dei suoi soldi, afferma:

La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>