I genitori di Katie Holmes: contenti che loro figlia abbia divorziato da Tom Cruise

di Redazione Commenta

Katie Holmes sembra tranquilla o quasi riguardo il suo divorzio da Tom Cruise. L’attrice è stata paparazzata lunedì a Manhattan con un look veramente interessante, molto sexy … ma la cosa che è saltata agli occhi delle persone è che al dito non aveva più la fede nuziale.

La Holmes ha richiesto la custodia esclusiva di Suri, la figlia di 6 anni avuta con Tom Cruise, perché, non vuole che sua figlia sia sottoposta alla disciplina rigida di Scientology.

A parlare del divorzio di Katie sono arrivati anche i suoi stessi genitori che hanno detto di essere tristi per il divorzio della figlia, ma sollevati che non stia più con Cruise.

Martin e Kathleen Holmes sanno di dover stare accanto alla figlia in questo periodo, ma son felicissimi che la loro vecchia Katie sia tornata.

Una fonte ha riferito a RadarOnline:

Ovviamente, Martin e Kathleen sono triste che Katie debba dover passare attraverso tutto questo tumulto emotivo e che sta andando ad essere un genitore singolo. Ma non sarà sola in tutto questo e lei certamente non avrà alcuna difficoltà finanziarie di cui preoccuparsi. Sia Martin e Kathleen hanno avuto forti riserve sul matrimonio tra Katie e Tom, ma era un adulta e, ovviamente, non poteva non seguire il suo cuore. E ‘stata dura per loro negli ultimi cinque anni vedere Katie essere controllata da Tom, si sentivano come se avessero la loro figlia. Quindi questo è il lato luminoso del divorzio, si sentono come se stessero ricevendo la vecchia Katie di nuovo, forte, indipendente, la Katie che era quasi del tutto scomparsa dal matrimonio con Tom.

Insomma, diciamolo chiaramente ai genitori di Katie non piaceva Tom … e come dargli torto! Chissà quante altre novità ci riserverà questo divorzio super milionario tra Tom Cruise e Katie Holmes. Chi prenderà la custodia esclusiva della piccola Suri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>