Ilary Blasy lato B perfetto a Miami, Formentera e Sardegna

di Redazione Commenta

Finiti i loro impegni, i signori Totti sono partiti per una lunga vacanza che dura da quasi un mese, terminata la stagione calcistica per Francesco Totti e gli impegni televisivi per la sua signora, hanno deciso di rilassarsi sotto il sole di varie località turistiche, in qualsiasi posto si trovasse, comunque, Ilary Blasi ha mostrato un lato B perfetto, Miami, Formentera o Sardegna che fosse, la forma fisica della Iena è perfetta.

Si potrebbe definire la Victoria Beckham senza paura di smentite, lei di figli ne ha quattro, Ilary Blasi solo due, anche se la nostra wag ha decisamente una buona dose di simpatia, spontaneità e, soprattutto, sempre sorridente e innamorata del suo Francesco Totti. Le vacanze sono iniziate a Miami, poi proseguite in Sardegna ed ora sono alle Baleari. Per le vacanze americane avevano scelto di lasciare i piccoli Christian e Chanel a casa dei nonni, preferendo fare i fidanzatini per qualche giorno, dopo una stagione molto intensa.

Nonostante le chiacchiere li vogliano periodicamente in crisi, Ilary Blasi e Francesco Totti vanno avanti felicemente per la loro strada. Non rispondono alle provocazioni, preferiscono dimostrare con i fatti la solidità del loro matrimonio. Sempre tenendosi per mano, sorridenti, i lettini avvicinati quasi a formare un letto matrimoniale.

Per la loro vacanza in Sardegna non hanno scelto l’esclusiva Costa Smeralda, preferendo la provincia di Cagliari per trascorrere qualche giorno di relax, dove ad attendere Ilary Blasi c’era l’amica Silvia Toffanin, compagna di Silvio Berlusconi, già in Sardegna con suo figlio.

Ilary Blasy è una moglie perfetta ed una madre esemplare, una donna ironica che non ha mai dato da lavorare ai gossippari e che è arrivata a chiedere scusa per alcune foto osè dei suoi 18 anni, tranne quando cercano disperatamente la famosa tripletta, vale a dire il terzo figlio che, almeno per il momento non sembra arrivare.

Memorabile lo scherzo fatto a Le iene, quando Ilary Blasi ha fatto finta di svenire davanti ad un bar romano. Immediatamente il video era finito su YouTube, ed immediati i titoloni dello sperato terzo figlio.

Nell’immediato futuro, per Ilary Blasi c’è la continuazione delle vacanze con i bambini a Sabauda, come da tradizione quando Francesco Totti riprende gli allenamenti, in quello professionale, oltre a Le iene, la bionda conduttrice potrebbe condurre la prossima edizione del Grande Fratello, così dico lo voci di corridoio in casa Mediaset.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>