Francesco Arca fra amore e fiction con Anna Safroncick

di Redazione Commenta

Non si sentiva parlare di lui da qualche tempo, di Francesco Arca, intendiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne che così ha cominciato la sua carriera televisiva ed il debutto nello show biz. Più conosciuto per le sue storie amorose che per la carriera professionale, a dire la verità, fra un flirt smentito, qualcosa di vero e molto di inventato, questa volta fra amore e fiction, qualcosa sembra stia nascendo con Anna Safroncick.

Le premesse perchè qualcosa nasca fra loro, pare ci siano tutte. Francesco Arca e Anna Safroncick si sono conosciuti sul set della fiction appena andata in onda su Canale 5, “Le tre rose di Eva”, che ha avuto un notevole successo, tanto che si sta già girando la seconda serie. L’attrice ucraina era la protagonista, lui interpretava un ruolo di secondo piano, comunque, un passo avanti per farsi conoscere. Le voci di un feeling fra loro si sono susseguite, fino alla parziale ammissione da parte dell’attore.

Sono solo alla fase iniziale, il flirt potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio, confessa Francesco Arca a “Vero Tv”, dopo la relazione di quattro anni con Laura Chiatti:

Tra noi è sbocciata un simpatia, Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi nasce una bella amicizia…

Anche Anna Safroncick non si lascia andare, lei ha alle spalle un legame con Giulio Berruti e si dichiara single:

Io non parlo mai della mia vita privata, tanto ci pensano già gli altri a parlarne. Mi trovo continuamente sui giornali e mi metto a ridere, perché mi viene accostato un uomo diverso per ogni paparazzata.

Intanto Francesco Arca è concentrato sulla sua vita professionale, sarà infatti il nuovo compagno del Commissario Rex, andando a sostituire Ettore Bassi che vedremo sul piccolo schermo il prossimo autunno. L’ex pupillo di Maria De Filippi sta facendo molta fatica per conquistare un posto al sole in televisione. Ad oggi ha fatto qualche comparsata in varie fiction tv, fra cui Don Matteo, Tutti pazzi per amore, ha persino partecipato ad un reality Mediaset per riacquistare la visibilità perduta ma, fino ad oggi, non ha brillato molto.

Giocano anche molto contro i pregiudizi per i tronisti, pressochè tutti considerati bei ragazzi, tutto muscoli e niente cervello, aveva raccontato Francesco Arca ma, questa volta, con un amico a quattro zampe molto amato dalla televisione, potrebbe essere la sua grande occasione.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>