Francesco Arca forse è amore con Anna Safroncik

di Redazione Commenta

Sono due volti molto conosciuti della televisione, Francesco Arca nasce a Uomini e Donne, era tronista, anche lui ha seguito la solita trafila dei personaggi che nascono alla corte di Maria De Filippi, la scelta, le serate, la notorietà dopo aver partecipato alla trasmissione, poi tutto si quieta e bisogna trovare una soluzione per non perdere la visibilità. Francesco Arca ha partecipato ad altri reality e poi si è dato al cinema, con un discreto successo. Poi incontra l’attrice Laura Chiatti e con lei nasce una storia che dura qualche anno.

Poi la storia finisce e Laura Chiatti si consola abbastanza velocemente con un campione di basket Davide Lamma, conosciuto su Facebook, lei la definiva una storia complicata ma, a quanto si può sapere, sta andando avanti bene, Francesco Arca, fra un flirt e l’altro, non ha più avuto storie importanti.

Anna Safroncik è molto amata dal pubblico televisivo per aver interpretato Anna Baldi nella soap di Canale 5 “Centovetrine”, anche lei ha avuto un amore contrastato con uno dei volti più belli della fiction made in Italy, Giulio Berruti, una storia fatta di alti e bassi.

Ebbene, il settimanale “Chi” ha paparazzato Francesco Arca e Anna Safroncik per le strade della capitale in una giornata caotica, in un momento di calma i due attori si sono scambiati un bacio di passione che i fotografi del settimanale non si sono lasciati scappare.

Abbigliamento casual, Anna Safroncik in jeans e scarpe tennis, Francesco Arca con camicia scozzese, avvinghiati l’uno all’altra, e chissà che fra l’ex tronista e la bella attrice ucraina, naturalizzata ormai italiana non possa nascere una bella storia d’amore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>