Paola Frizziero da Uomini e Donne a catechista

di Redazione Commenta

È stata una delle corteggiatrici prima, e tronista dopo di Uomini e Donne, stiamo parlando di Paola Frizziero che, dopo il famoso programma di Maria De Filippi e la notorietà che ne deriva, era sparita dalla circolazione. Su di lei sono state scritte centinaia di notizie, prevalentamente false. Si era azzardata, addirittura, l’ipotesi che stesse per diventare suora, per via della sua forte fede in Dio, che non ha mai nascosto. In realtà, si è scoperto che da Uomini e Donne è diventata catechista.

Sostanzialmente, questa è la novità della sua vita, Paola Frizziero si è dedicata a quel che le è più caro ed in cui crede. A Uomini e donne era arrivata come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, che poi le aveva preferito Karina Cascella, con la quale ha poi avuto una bambina. Maria De Filippi l’aveva poi voluta come tronista, un trono che aveva tenuto appiccicati al piccolo schermo, molti ammiratori che tifavano per lei e per l’allora esordiente Cristian Galella, corteggiatore che non aveva mai mollato la presa pur con tante crontaddizioni.

Ma Paola Frizziero aveva fatto cadere la sua scelta su Carmine Fummo che, ancora se ne parla, le aveva dato il ben servito, diventato poi tronista. Per questo, quando si era venuti a sapere che Cristian Galella sarebbe ritornato a Uomini e donne, questa volta da tronista, erano in molti a sperare che da quelle scale scendesse la bella napoletana mai dimenticata.

Maria de Filippi, che sa sempre come recuperare ascolti, nell’ormai lontano 2009 avrebbe voluto Paola Frizziero come opinionista ma, dopo un primo momento in cui si pensava che il miracolo sarebbe accaduto, lei aveva giurato, mai più Uomini e donne.

Lo voci di un suo avvicinamento alla chiesta si sono fatte sempre più insistenti, a Pasqua Paola Frizziero è stata avvistata, con tanto di video messo subito in rete, durante la via Crucis in un piccolo paese del napoletano. Appare sempre bella, nonostante il cappuccio, ed appare anche serena, come non lo era ai tempi del suo trono e del suo amore per Cristina Galella che l’aveva allontanata per quel suo fastidioso atteggiamento distaccato, quasi arrogante, portandola ad una scelta sbagliata.

Si era poi detto che fosse fidanzata con un bel ragazzo moro, ma anche questo amore è naugrafato, così Paola Frizziero, ormai definitivamente dal mondo televisivo, si è dedicata al suo lavoro ad alla sua passione, fino a diventare catechista, un’immagine che molto si discosta da quella pubblica che abbiamo conosciuto a Uomini e donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>