Salvatore Angelucci racconta la sua verità su Karina Cascella

di Redazione Commenta

Dopo mesi di tira e molla fra Salvatore Angelucci e Karina Cascella è finito, fra i due è tornato il sereno, la coppia storica di Uomini e Donne ha lasciato Riccione per tornare a vivere a Milano. Potrebbe sembrare tutto rose e fiori ma non è proprio così, stando almeno ad una intervista rilasciata al settimanale Visto. Non sembra essere completamente convinto, più una presa di coscienza da padre che da compagno. Ci sono stati mesi molto difficili, Karina Cascella aveva più volte minacciato Salvatore Angelucci di lasciarlo e di cercare casa Milano.

Dopo mesi di silenzio, Salvatore Angelucci ha preso una decisione, come racconta nell’intervista, la sua era una crisi personale che non riguardava la sua compagna e neanche sua figlia. Si era messo in discussione, senza nessun motivo apparente. Conferma tutte le dichiarazioni rilasciate da Karina Cascella, la pace è fatta compreso il voler andare avanti insieme, o almeno tentare di farlo per il futuro sereno della bambina.

Da qui la decisione di accontentarla andando a vivere a Milano dove ha le sue amicizie che le permettono di ritagliarsi degli spazi tutti suoi. Per lui non c’è alcuna differenza, il suo lavoro lo parta a stare fuori casa di notte, il trasferimento, però, ha portato dei miglioramenti nel rapporto con la piccola Ginevra:

“Prima, senza la mamma non riusciva a vivere. Adesso, invece, quando Karina non c’è, sta con me, le faccio ascoltare la musica e lei balla come una matta. E’ una bambina meravigliosa e di questo devo ringraziare sua madre.”

Salvatore Angelucci non ha mai parlato volentieri della sua vita privata, della sua crisi erano a conoscenza anche i suoi genitori ma non sono mai intervenuti, lo hanno fatto gli amici ed a proposito di questo, smantella una romanticheria venuta fuori a proposito della cena fatta la sera di San Valentino durante la quale sarebbe scoppiata la pace con Karina Cascella:

“Anche Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno provato a chiedermi spiegazioni ma, detto sinceramente, i consigli mi entrano da un orecchio per uscire dall’altro. Era solo con me stesso che dovevo chiarirmi e diciamo che l’ho fatto. Le foto che ci hanno scattato insieme a San Valentino sono state un caso. Ero a casa e ho deciso di portare la mia famiglia fuori a cena. Non c’entrava nulla la festa degli innamorati. Non festeggiamo queste ricorrenze. A breve, infatti, ci sarà il nostro quarto anniversario e i due anni di Ginevra e farò una mega festa per mia figlia. Per l’anniversario nulla. In fondo, quando si diventa genitori, si festeggiano solo le ricorrenze dei figli giusto?”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>