Denny Mendez schiaffeggia in strada il fidanzato Giordano Rossi

di Redazione Commenta

Non è avvezza al pettegolezzo Denny Mendez, nonostante la popolarità acquisita in Italia dopo la sua elezione a Miss Italia nel 1996, nata a Santo Domingo ma naturalizzata italiana, la sua vita privata non è mai troppo balzata agli onori della cronaca. Negli ultimi mesi, però, era finita sui giornali per due episodi molto importanti della sua vita, la gravidanza, arrivata a sorpresa, e l’aborto spontaneo seguito a qualche mese di distanza.

Denny Mendez torna ancora a far parlare di sé per una litigata con il fidanzato Giordano Rossi, in mezzo ad una strada romana, non è una scena di una fiction, ma la triste realtà. Lui la prende per il bavero come la stesse minacciando, lei, per tutta risposta, gli tira uno schiaffo. Piena aria di crisi fra i fidanzati che stanno insieme da neanche un anno.

Ad immortalare la furibonda litigata ci ha pensato il settimanale “Novella 2000”, al quale Denny Mendez ha confermato che si trattava di una litigata e non di scatti rubati ad un backstage, cosi spiega al settimanale:

“Non amo litigare, questa volta però mi sono fatta prender la mano e sono andata oltre”.

Sembra che si tratti di una questione di gelosia, come spesso succede, un sms scoperto per casp sul cellulare del fidanzato, ed una spiegazione che non si vuole o non si può spiegare.

Denny Mendez e Giordano Rossi si erano conosciuti lo scorso giugno, nel giro di qualche mese capiscono che hanno molto in comune ed iniziano una relazione. Il bambino arriva del tutto inaspettato, forse anche prematuro, ma lo accolgono con molta felicità.

Dopo l’aborto iniziano i problemi, le incomprensioni, la mancanza di attenzioni reciproche, Denny Mendez confida che con Giordano Rossi hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione:

“Siamo in stand by. Ci siamo presi del tempo per riflettere sul nostro rapporto e su quello che vogliamo l’uno dall’altro”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>