Paola Frizziero: mai più Uomini e Donne !

di Redazione Commenta

Secca smentita sulla possibilità di tornare sotto le luci dei riflettori alla corte di Maria De Filippi ed il definitivo addio allo schermo

Paola Frizziero: mai più Uomini e Donne, per tutti quelli che speravano di rivederla accanto ai tronisti in veste di opinionista, resterà molto deluso, la prossima edizione sarà senza di lei, con buona pace dei numerosissimi fan che per lei stravedevano, un po’ come è successo al primo tronista “più amato dalle italiane” Costantino Vitagliano.

Giornali e web lo davano quasi per certo il suo ritorno, forse, sarebbe piaciuto molto anche a Maria De Filippi, ma lei, raggiunta dai vari tam tam ha smorzato tutti gli entusiasmi, ormai lontanissima dal mondo della televisione dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, che risale ad un anno fa, in cui ha fatto un po’ di tutto, dalla corteggiatrice alla tronista, la più amata, Paola Frizziero è rimasta nella storia della trasmissione, ma quei riflettori a lei non sono mai troppo piaciuti.

La notizia l’ ha data ufficialmente Paola Frizziero dal suo ex forum collezionistedifavolevere.forumfree.net, aveva chiuso tutti i blog proprio per ritornare nell’ anonimato: “Sono sparita dalla circolazione da molto. I giornalisti questo fanno: prendono personaggi scomparsi per inventarsi quello che vogliono perché sanno che cosi vendono le copie … comunque fate quello che volete, comprate non comprate, sentitevi liberi sempre! E’ fondamentale ! In ogni caso io non partecipo più … questa cosa vorrei che fosse chiara, quindi non illudetevi ! Lo so che per voi un euro non è niente, ma ho il dovere di dirvi che io non mi sento più responsabile a partire da oggi delle vostre scelte per tutto quello che si tratta di Paola – Uomini e donne …”. Come dire, comprate i giornali, leggete le notizie, ma sappiate che sono false, capitolo chiuso, insomma !

Lontana dalle telecamere, Paola Frizziero si è laureata, dottoressa in Lingue e Culture Moderne all’ Università di Napoli, ed ha incontrato anche l’ amore, non si hanno foto di lui, si sa che è un siciliano doc, catanese e che si chiama Gianluca Belfiore, sembra che sia alto e molto affascinante. Niente altro.

La decisione presa da Paola Frizziero sembra sia irrevocabile, a questo punto, si potrebbe anche pensare che la strada di Karina Cascella verso il ritorno al suo antico ruolo di opinionista è sempre più spianata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>