Marco Borriello al mare con Susanna Petrone. Siamo solo amici !

di Redazione Commenta

Susanna Petrone stronca sul nascere il gossip, Marco Borriello la considera una sorella, ma tutta Capri parlava di loro

Marco Borriello al mare con Susanna Petrone. Siamo solo amici ! Così dichiara lei, per il resto bocca cucita, divertita racconta al settimanale Chi di come al mare la scambiassero per Eva Mendes o Belen Rodriguez, l’ ex fidanzata del calciatore.

Susanna Petrone è il volto femminile di Guida al campionato, l’ anno prossimo potrebbe sbarcare a Controcampo, di calcio se ne intende parecchio visto che oltre a condurre trasmissioni di calcio, è anche stata fidanzata con Davide Lippi, procuratore sportivo nonché figlio del CT della Nazionale.

La presenza di Marco Borriello e Susanna Petrone a Capri ha riempito di gioia i paparazzi che, finalmente dopo tanti mesi, sono riusciti ad immortalare il calciatore con un’ altra donna, alla luce del sole, più sole di così !, dopo la fine tempestosa del suo rapporto con Belen Rodriguez e gli infortuni in campo, si è chiuso in sé stesso confidandosi solo con gli amici più stretti, uscendo con amiche ma sempre attentamente lontano dai riflettori.

Esattamente il contrario di quanto succede a Belen Rodriguez che passa da un programma all’ altro con estrema facilità, Scherzi a parte, Sarabanda, una fiction a settembre, sempre per Mediaset e vive la sua storia d’ amore con Fabrizio Corona a colpi di gossip e infrazioni al codice della strada.

A Marco Borriello sono stati attribuiti vari flirt, ultimo quello con Melissa Satta, puntualmente smentito, lei è felicemente fidanzata con Bobo Vieri da cui vuole addirittura un figlio e che è stata fotografata a Formentera.

Le foto pubblicate dal Chi suscitano molta curiosità, ma anche molti pettegolezzi, Marco Borriello e Susanna Petrone sembrano molto affiatati, a proposito di future vacanze insieme lei non si sbilancia, è una ragazza spontanea e sensuale con molto senso dell’ ironia, proprio come Belen Rodriguez, tanto che qualcuno parlava di lei come candidata a Zelig ma lei dichiara di non saperne niente non mancando di sottolineare che: “Sono spiritosa, spontanea, sarei la novità dell’ anno”. Quando si dice autostima a mille !

Gli ingredienti per far nascere un bel colpo di scena a Capri c’ erano tutti, Marco Borriello, il calciatore triste per l’ amore finito, lei arriva bella come il sole su una spiaggia incantata, sole, cielo, mare, estate, amore e barca, non mancava proprio niente, ma loro hanno fatto di tutto per confondere le idee, Susanna Petrone sempre ad opportuna distanza da lui e sempre in gruppo, mai da soli, con l’ intento di depistare.

Una bella coppia, non ci rimane che dire: Se son rose fioriranno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>